Grande successo per “Il medico dei pazzi”

Articolo integrato con galleria fotografica in data 25 marzo 2015

Riceviamo da Vito Luongo, notizie circa la rappresentazione teatrale “Il Medico dei Pazzi”, pubblicizzata su questo sito ed andata in scena venerdì 31 gennaio, sabato 01 febbraio e domenica 02 febbraio.

Vito, indimenticabile attore facente parte della mitica compagnia “La Farsa” di Ruvo del Monte, ci comunica che la rappresentazione ha superato ogni aspettativa (a detta del pubblico e dei blogs che hanno curato i servizi), al punto che ci sono state diverse richieste di replice che la compagnia cercherà di esaubidre, per finanziare altre Associazioni Onlus, come è successo per questa tornata.

Al teatro Anfitrione i proventi sono stati devoluti all’Associazione “Katazum”, che si occupa dell’integrazione di bambini diversamente abilic, con bambini normo-dotati.

Parte dell’incasso è andato alla parrocchia di S. Mauro Abate di Roma/Laurentina, che mette a disposizione i locali per le prove.

Vito conclude con:

Sarebbe bello poter realizzare una serata teatrale a Ruvo, anche se è difficile far coincìdere le disponibilità di tutti, nel perìodo estivo.

Potrei provare comunque a sondare gli orientamenti.

Il regista e protagonista Mimmo Marini, ha parlato di una possibilità di partecipare ad un Festival in onore di Eduardo, che dovrebbe essere organizzato verso la fine di maggio a Brienza (Pz), da parte di un ex attore di là originario, Carlo Molfese.

Se questo progetto si realizzasse, ve ne informerò, e renderò partècipi, ovviamente.

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta voi, per lo spazio e l’evidenza concessi sul sito, e la conseguente pubblicità, e tutte le persone, compresi i ruvesi evidentemente, che sono intervenute, e che speriamo si sìano divertite!. Saremo molto lieti di guardare altre immagini pubblicate.

Cari saluti ed abbracci, estesi a casa, ed agli amici.

A presto… Vito. {jcomments on}

Galleria fotografica della rappresentazione