Gerardo e Patrizia coronano il loro sogno d’amore (11.10.2003)

Oggi 11 ottobre 2003, si sono uniti in matrimonio, con rito civile, Patrizia Colangelo e Gerardo Sacino, due bravissimi e semplici ragazzi che vivono nelle campagne di Ruvo; i testimoni di nozze sono stati i coniugi Amodio (Dino) Pelosi e Romina Tomasulo.

Nonostante il rito civile, i due ragazzi erano rigorosamente in abiti da sposi; la felicità di Patrizia, ma anche di Gerardo, traspariva chiaramente dall’espressione degli occhi.

La cerimonia è stata presenziata dal Sindaco che, dopo aver letto i diritti ed i doveri dei coniugi, li ha uniti in matrimonio.

Dopo la classica sfilata di macchine suonanti per le vie del paese, il corteo si è diretto ad Aquilonia, dove, all’Hotel “Gronki”, si è tenuto il banchetto nuziale che si è protratto fino a notte tardi.

I giovani andranno a vivere nella casa di Gerardo alla c.da S. Andrea, vicino ai prefabbricati siti in area San Nicola.

Gerardo, congiuntamente a Patrizia, saluta il fratello Pasquale e tutta la sua famiglia che non hanno potuto essere presenti alla cerimonia.

Un augurio dalla Pro Loco ai giovani sposi.

Pietro Mira

{morfeo 25}