Si uniscono in matrimonio Ilaria e Vincenzo (30.08.2003)

E’ arrivato anche il momento di Ilaria Cristiano e Vincenzo D’Alessio che si sono uniti in matrimonio il 30 agosto nella Chiesa madre.

Due giovani, belli e simpatici ragazzi che hanno deciso di dividere le emozioni che la vita gli riserverà; unico rammarico è che andranno a vivere lontano da Ruvo, nella provincia di Padova.

Simpatica cerimonia, celebrata da Don Gerardo,  ravvivata dai colleghi di Vincenzo che hanno deciso di salutare il collega ed amico in gran uniforme; i testimoni sono stati Caterina Capassi e Giuseppe Grieco; la messa è stata allietata dai canti e dagli inni del coro di Ruvo.

Da tutta la Pro Loco un augurio di lunga vita felice insieme; ragazzi fateci sapere come è andato il viaggio di nozze e magari inviateci qualche foto.

Ruvo del Monte 30 agosto 2003

Pietro Mira