Sabato 07 agosto 2004 si è celebrato il matrimonio tra Donatella Graziano e Donato Colangelo; la ragazza figlia di Donato Graziano e Giovanna Cicoria è di Ruvo, mentre il ragazzo è originario di Atella.
La cerimonia religiosa ha avuto inizio alle 10.30 ed è stata celebrata da Don Gerardo Gugliotta, i testimoni sono stati il fratello di Donato, Alberto, e la sua compagna, Annalisa Colangelo, parenti ed amici per il pranzo nuziale si sono recati al ristorante “L’antica Fonte” di Oppido Lucano (PZ).
I convenuti si sono trattenuti fino a tarda sera nel ristorante, animati da simpaticissime scenette improvvisate da Donato, dalla sua famiglia e dai suoi amici, con assaggio finale di penne e porchetta in bella vista.
Un Augurio a Donato Graziano e Giovanna Cicoria, che il prossimo anno sposeranno la loro terza figlia (seconda in ordine di nascita), alla famiglia dello sposo, papà Antonio e mamma Lucia Sabato e naturalmente un sincero augurio va agli sposi per una lunga vita serena e felice insieme.
Pietro Mira
Le foto del matrimonio
{morfeo 48}