Donatella e Donato coronano il loro sogno d’amore (07.08.2004)

Sabato 07 agosto 2004 si è celebrato il matrimonio tra Donatella Graziano e Donato Colangelo; la ragazza figlia di Donato Graziano e Giovanna Cicoria è di Ruvo, mentre il ragazzo è originario di Atella.

Il matrimonio ha avuto un simpaticissimo prologo quanto, la sera prima del matrimonio, alle ore 21.30, Donato si è presentato sotto casa di Donatella con una banda di musicisti posizionata su di un camion ed ha voluto scalare il balcone di Donatella, su di una scala, come Romeo alla conquista di Giulietta, folto il gruppo di amici di Donato che ha voluto partecipare all’improvvisata.

La cerimonia religiosa ha avuto inizio alle 10.30 ed è stata celebrata da Don Gerardo Gugliotta, i testimoni sono stati il fratello di Donato, Alberto, e la sua compagna, Annalisa Colangelo, parenti ed amici per il pranzo nuziale  si sono recati al ristorante “L’antica Fonte” di Oppido Lucano (PZ).

I convenuti si sono trattenuti fino a tarda sera nel ristorante, animati da simpaticissime scenette improvvisate da Donato, dalla sua famiglia e dai suoi amici, con assaggio finale di penne e porchetta in bella vista.

Un Augurio a Donato Graziano e Giovanna Cicoria, che il prossimo anno sposeranno la loro terza figlia (seconda in ordine di nascita), alla famiglia dello sposo, papà Antonio e mamma Lucia Sabato e naturalmente un sincero augurio va agli sposi per una lunga vita serena e felice insieme.

Pietro Mira

Le foto del matrimonio