Dona il 5 x 1000 alla Misericordia

DONA IL 5×1000 ALLA MISERICORDIA DI RUVO DEL MONTE

Carissimi e affettuosissimi Concittadini,

anche quest’anno siete chiamati a effettuare liberamente e senza impegno un piccolo gesto, ma allo stesso tempo un grandissimo Dono fatto con il cuore alla nostra piccola ma calorosa comunità.

Potete devolvere il 5×1000 alla MISERICORDIA di Ruvo del Monte è semplice e non vi costa nulla.

Nei modelli di CUD, Modello 730 e modello Modello Unico PF per le Persone Fisiche, si trova uno spazio dedicato al 5×1000 dell’IRPEF.

All’interno della sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” è sufficiente apporre la propria firma e inserire il codice fiscale della nostra ma grande Misericordia: 96027590767.

Noi tutti Confratelli, vi ringraziamo di cuore per il vostro gesto umano  e di grande solidarietà che ci mostrate.

“Che Iddio ve ne renda merito”

COS’È IL 5 X MILLE?

Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All’interno dei singoli modelli, nella sezione relativa alla “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, si trova uno spazio dedicato che il contribuente può di compilare a favore dell’Ente o Organizzazione che intende sostenere.