Decisioni dell’ assemblea straordinaria della Pro Loco

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELLA PRO LOCO del 02 marzo 2014

In data 02 marzo 2014, alle ore 10.00, presso la foresteria della Pro Loco, sita in Piazza San Giuseppe, si è tenuta l’assemblea straordinaria dei soci, per discutere del seguente ordine del giorno:

1) approvazione bilancio consuntivo anno 2013

E’ stato approvato il bilancio dell’anno 2013 che ha evidenziato l’ottimo stato dell’Associazione.

Il bilancio è a disposizioni di tutti i Soci che volessero prenderne visione

2) approvazione bilancio preventivo anno 2014

Il bilancio preventivo 2014 è rimandato al nuovo consiglio direttivo che sarà eletto in data 30 marzo 2014, prima di tale data è stato decisa, per il 29 mrazo 2014, la programmazionesulla canzone classica napoletana, di presentazione delle master “Intrecci Musicali” il 29 marzo 2014

3) Tesseramento anno 2014

E’ iniziato il tesseramento dell’anno 2014 (nella giornata sono state raccolte già 9 adesioni)

4) Fissazione data elezioni cariche statutarie

E’ stata fissata la data del 30 marzo 2014 per il rinnovo delle cariche statutarie (Consiglio Direttivo e Presidente), potranno votare tutti gli iscritti che alla data del 28 marzo 2014 siano in regola con la quota contributiva

5) Foresteria della Pro Loco, determinazioni

L’assemblea, considerata la mancata risposta dell’Amministrazione alle richiesta dei lavori di manuntenzione straordinaria, sospende il servizio di foresteria, rimandando, per correttezza, al nuovo direttivo la decisione definitiva sull’eventuale chiusura e restituzione al Comune dei locali.

L’assemblea, in merito ad alcuni commenti apparsi sul sito internet, a causa della violenza verbale degli stessi, decide di provvedere alla loro cancellazione.

Tutte le decisioni sono state prese all’unanimità.

All’assemblea erano presente n. 8 soci su 16 iscritti:

1) Di Santo Alessandro

2) Fasano Franco