Convocazione assemblea straordinaria della Pro Loco

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELLA PRO LOCO

A tutti i soci in regola con il versamento della quota al 31 dicembre 2013 e nuovi iscritti nel 2014

Si comunica che in data 02 marzo 2014, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la foresteria della Pro Loco, sita in Piazza San Giuseppe, si terrà l’assemblea straordinaria dei soci, per discutere del seguente ordine del giorno:

1) approvazione bilancio consuntivo anno 2013;

2) approvazione bilancio preventivo anno 2014;

3) Tesseramento anno 2014;

4) Fissazione data elezioni cariche statutarie;

5) Foresteria della Pro Loco, determinazioni.

Data l’estrema importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si prega di non mancare.

Alessandro DI Santo{jcomments on}