Caffè-Concerto degli allievi di Arpa e Violoncello

Domenica 05 agosto 2012, dieci allievi di Arpa e Violoncello, hanno iniziato la loro master che porterà a termine tutta la IV edizione di “Intrecci Musicali” , con il saggio che si terrà Sabato 11 agosto, alle ore 18.30 nella Chiesa di S. Anna.

Rinviamo a tale data tutti i giudizi sulla manifestazione, che fino ad ora ha dato immense soddisfazioni agli organizzatori.

Prima della chiusura i ragazzi hanno voluto far conoscere gli strumenti alla gente e per la prima volta, in questi quattro anni di master, è stato organizzato un Caffè-Concerto, fuori al “The Magic Pub”.

Insomma si è pensato che se tanta gente non viene a sentire la musica,  la musica va dalla gente.

Esperimento riuscito che sicuramente sarà ripetuto nelle prossime edizioni, anche con gli altri strumenti.

I ragazzi, nel loro breve concerto, hanno riscosso i giusti applausi dai quasi cento presenti, alcuni dei quali, incuriositi e/o ammirati, saranno sicuramente presenti al saggio finale.

Pietro Mira

Alcune foto del concerto
(Cliccare sulla foto per ingrandire)