La festa dei settantenni

Si è tenuta l’8 agosto 2012, presso la “Locanda al Gigiio d’Oro”, la festa dei settantenni.

Di solito eravamo abituati alla festa dei quarantenni, cinquantenni, sessantenni, ma è la prima volta che un gruppo di arzilli giovanotti vuole festeggia questo traguardo a Ruvo del Monte.

Sintomo che l’età media si è allungata notevolmente ed anche a settant’anni ci si sente ancora giovani.

Undici i partecipanti, sei donne e cinque uomini, che, dopo aver cenato, hanno tagliato la tradizionale torta con sopra scritto “70 anni”.

Un saluto a tutti dalla Pro Loco di Ruvo del Monte, con l’augurio di poter raccontare, tutti insieme e con lo stesso spirito, la festa degli 80, per lasciarci con un nuovo augurio per un altro decennio, ecc.

Le foto della serata
(cliccare sullo foto o sull’immagine per ingrandire)

Inizia la cena

In gruppo dietro la torta