Ballo in maschera presso l’atrio dell’ex scuola materna

Sabato 01 marzo 2003, alle ore 20.00, ha avuto luogo, nell’atrio dell’ex scuola materna sita via C. A. Dalla Chiesa, un ballo in maschera con la partecipazione di piccoli e grandi per un totale di circa 200 persone.

La Pro-Loco ha messo a disposizione 11 vestiti di carnevale, acquistati per l’occasione e per le sfilate del 27 febbraio e del 02 marzo; la musica è stata curata da giovani locali (Raffaele Grieco e Giovanni Graziadei) che hanno intrattenuto i convenuti fino alle ore 00.30.

All’esterno della scuola sono stati offerti panini con salsiccia o carne, degustando dell’ottimo vino locale offerto da Donato Saluzzi; la cittadinanza ha contribuito all’iniziativa e sono stati raccolti fondi per circa € 500 che serviranno per le prossime iniziative già in programma.

Un grazie di cuore a tutti quanti.

{morfeo 8}

{jcomments on}