Apertura Museo d’Arte Sacra e Civiltà Contadina

Parrocchia Santa Maria Assunta
Ruvo del Monte (Pz)

APERTURA MUSEO

A seguito della riorganizzazione dell’abbondante materiale artistico e culturale da parte del “Gruppo Giovani Museo”,

SI   INFORMA

che dal 01 agosto 2013 riapre il  “MUSEO PARROCCHIALE D’ARTE SACRA e CIVILTA’ CONTADINA “ in via Francesco Crispi, 74, sopra la Chiesa Madre.

Orario d’apertura:  Ore 10.00 – ore 12.00 (con accoglienza ragazzi)

Ore 18.00 – 21.00

Per informazioni: 3277116914   3802860501   3285714882   3407405093