Alessandro Di Santo è il nuovo Presidente della Pro Loco di Ruvo del Monte

Si sono tenute Domenica 06 marzo 2011 le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo della Pro Loco.

Alcuni della vecchia guardia (il presidente uscente Donato Saluzzi, Gerardo Stia, Pietro Mira e Roberto Di Napoli), pur dando la disponibilità a collaborare, hanno lasciato il testimone dopo nove anni di intensa attività che hanno portato la Pro Loco di Ruvo del Monte ad essere una delle più attive della Basilicata.

Alle votazioni hanno partecipato tutti gli iscritti (22).

Nel direttivo sono stati eletti:

1) Ricci Giuseppe – voti 20;

2) Di Santo Alessandro – voti 18;

3) Fasano Franco – voti 17;

4) Grieco Domenico – voti 13;

5) Fortunato Donato – voti 12;

6) Ferrieri Giuseppe – voti 10;

7) D’ Elia Gerarda – voti 9.

Il nuovo direttivo, riunitosi poco dopo le votazioni, ha eletto in nuovo presidente nella persona di Di Santo Alessandro, il vice-presidente, Grieco Domenico, ed il segretario-cassiere, Fasano Franco.

D’Elia Gerarda curerà i rapporti con i soci, Fortunato Donato è delegato alle tradizioni, Ferrieri Giuseppe alla cultura, Ricci Giuseppe curerà i rapporti con le altre associazioni ed i comitati festa.

La responsabilità del sito resta a Di Napoli Roberto e Mira Pietro.