Piccola e graziosa, Chanel cammina su un prato infinito per la sua giovane età, va a spasso per la campagna nei dintorni di Ruvo del Monte alla scoperta delle bellezze naturali e alla fine raccoglie una margherita, felice e spensierata arriva in paese e ad un tratto un murales bellissimo cattura il suo sguardo.
Ecco come inizia il mood e il messaggio promozionale del video prodotto da Exibarte di San Fele e commissionato dalla Proloco di Ruvo del monte – con il titolo di “Ruvo del Mondo” lo spot servirà a promuovere il piccolo centro lucano nel Mondo attraverso i suoi caratteristici scorci e le bellezze architettoniche che non passano di certo inosservate agli occhi di chi le visita. La direzione è del regista Alberto Nigro e le location sono rigorosamente ruvesi, compresi alcuni luoghi storici come il castello.
Lo spot è programmato per essere pubblicato sui canali Youtube, Instagram e Facebook ed anche attraverso una serata inaugurale durante la quale avverrà anche la proiezione dell’immancabile backstage, il lavoro filmico sarà utilizzato in diverse occasioni (fiere e incontri) di promozione della destinazione turistica di Ruvo del Monte.
GALLERIA FOTOGRAFICA