Ottava Sagra dell’Agnello – Sabato 25 agosto 2012

Sabato 25 agosto, in Piazza Bologna, con inizio alle ore 20.00, si terrà l’ 8a Sagra dell’Agnello.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Ruvo del Monte, ha raggiunto una posizione di primissimo rilievo nel panorama regionale.

L’agnello, tipico prodotto locale, verrà cucinato in vari modi:

– alla brace
– in umido
– con patate
– soffritto di agnello
– migltiedd
– capuzzedd

L’evento, assolutamente da non perdere, chiuderà l’estate ruvese 2012; la serata sarà allietata dalla buona musica de “Le Rondinelle di Cancellara”.

Ci vediamo in Piazza a Ruvo.

La locandina
(Cliccare sull’immagine per ingrandire)