Vietato morire a Ruvo del Monte

Nel cimitero di Ruvo del Monte sono rimasti solo sette loculi per chi, tempo addietro, non è stato previdente a prenotare un posto dove poter far riposare i propri resti mortali.

In pratica il Commissario Prefettizio sarà costretto a breve ad emettere un’ordinanza per vietare di oltrepazzare il confine della vita terrena per andare nell’aldilà, in pratica di morire.

Se i cittadini non possono fare a meno di morire, facciano il piacere di spirare in un altro paese, dotato almeno di cimitero.

L’ultimo ampliamento risale alla “Giunta Fasano”, sono passati molti anni, una decina, e da allora non è stato possibile ampliare il nostro, ormai angusto, “camposanto”.

Bisogna ricordare che l’ultima cappella cimiteriale è stata realizzata oltre trenta anni fa.

Facciamo appello alla prossima amministrazione affinchè si adoperi urgentemente per la risoluzione del problema, nella speranza di non dover ricorrere, per la sepoltura dei nostri cari, a cimiteri di paesi limitrofi.

Pietro Mira

Paula James

Company’s Secretary

Biography

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite sense of mere tranquil existence, that I neglect my talents. I should be incapable of drawing a single stroke at the present moment. I throw myself down among the tall grass by the trickling stream; and, as I lie close to the earth. Thousand unknown plants are noticed by me. When I hear the buzz of the little world among the stalks, and grow familiar with the countless.

Chronology

2013-Present
CTO, Senior Software Engineer of Apple Co.
2008-2013
Senior Software Development, Project Manager, Cisco Network