Una preghiera per… Donatantonio Rubino

Ha reso l’anima al Signore all’età di 84 anni

Donatantonio RUBINO

Ne danno il triste annuncio la moglie Teresa, il fratello Giovanni, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 14 febbraio 2014, alle ore 15.00, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

La Pro Loco si associa al dolore che ha colpito la famiglia.

Per chi volesse esprimere la propria vicinanza: Famiglia Rubino, Via Roma n. 266 – 85020 Ruvo del Monte (Pz)

Notizie dell’Ufficio Anagrafe:

Rubino Donatantonio di Michele e Ricigliano Mariantonia, nato a San Fele l’ 8 agosto 1929, coniugato con Mascolo Teresa, residente in Ruvo del Monte alla Via Roma n. 266; deceduto in Melfi il 14 febbraio 2014.{jcomments on}