Una preghiera per…. Angelina Basta

E’ venuta a mancare improvvisamente
all’affetto dei propri cari all’età di 47 anni

Angelina Basta

Ne danno il triste annuncio le figlie Michela e Giusy, il genero, le nipotine, i cugini e parenti tutti.

I funerali hanno avuto luogo il 02 dicembre, alle ore 15,00, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

La Pro Loco si stringe al dolore della famiglia per questo ennesimo lutto che ha privato in poco tempo Michela e Giusy dei propri genitori.

Notizie dell’Uffico Anagrafe:

Angelina Basta di Antonio e Virga Giuseppa, nata a Russelsheim (Germania) il 10 giugno 1966, vedova di Ricigliano Francesco perito in un tragico incidente lo scorso 28 ottobre, deceduta in Ruvo del Monte il 01 dicembre 2013{jcomments on}

Pietro Mira