Una preghiera per Angela Maria Tarangelo

È venuta a mancare all’affetto dei propri cari all’età di 75 anni la cara esistenza di Angela Maria Tarangelo.

Ne danno il triste annuncio: il marito, i figli, la nuora, i fratelli, le sorelle, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti

I funerali avranno luogo domani 24 marzo alle ore 15,30 nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

A causa dell’emergenza sanitaria, il rito funebre è riservato alla famiglia e a un numero ristretto di persone al fine di evitare assembramenti, rispettando le regole e distanziamento sociale come previsto dall’ordinanza vigente DPCM COVID-19. Non è consentito il corteo funebre la stretta di mano per le condoglianze.

Addolorati per il grave lutto che vi ha colpiti, partecipiamo sentitamente al vostro dolore.

1 Risposta
  1. Leonardo Briceño Palacios

Sono vicino a Tony, ai figli, alla nipote e agli altri parenti della mia cara amica Angela María, che è partita in modo inaspettato per tutti. Possa riposare nella pace che solo DIO può donarci, ora è uno spirito libero nelle braccia del Signore GESÙ CRISTO. La sua assenza lascia molta tristezza e grande dolore per tutta la famiglia e gli amici. In cielo non ci saranno più sofferenze, dolori o rotture, sei nella pienezza di DIO, il tuo creatore. Le mie condoglianze a Tony e famiglia, chiedo molta forza a DIO e molte dimissioni per la famiglia. Lina, ci vedremo oltre il sole, in quel luogo preparato per tutti coloro che amano DIO.
    RIP. Angela Maria Tarangelo.🙏🌹✝️🙏😞😞😞😞