” Un giochino ed un euro per ogni bambino”

La Confraternita Misericordia di Ruvo del Monte ha organizzato, anche quest’anno,  “un giochino ed un euro per ogni bambino”. L’iniziativa consiste nella raccolta fondi da investire per l’acquisto di attrezzature che verranno donate all’associazione ” il grande cuore di Flavio” in Roma, che ospita i bambini del day ospital onco-ematologico del Bambin Gesù ed i propri genitori.

Il Governatore della Misericordia Antonio Santoro ha voluto condividere l’iniziativa con la Pro Loco di Ruvo, che ha risposto donando una quota per l’acquisto di un televisore. Tanti sono stati i riscontri positivi, si ringraziano Cristian Scalzone, Catia Farella e Luigi Paoletti, Misericordia di Siano Anna Izzo, Riccardo Pugliese ed il gruppo dei Bikers di Vibo Valentia ed ai dirigenti Sim Carabinieri di Vibo Valentia Marco Lino, Giuseppe Barilaro al Vice Presidente Claudio Gaglioto ed al segretario Aprile Antonio.

Ed ecco raggiunto così il primo obiettivo dell’anno, verranno donati 6 tv 32 pollici all’associazione ” il grande cuore di Flavio”.

Grazie a tutti voi, insieme tutto pesa la metà.

Grazie a chi ha continuato a credere in noi e a chi, come noi, fa ed è MISERICORDIA.

Dio ve ne renda merito.