Un grandissimo successo per questa tredicesima sagra dei “Cavatiell cu’ cas’ r’cott”, organizzato dal Circolo Anspi di Ruvo del Monte.
Acqua che bolle in pentola già dalle 20.00, ospite d’onore il parlamentare americano, fresco di cittadinanza onoraria, Thomas Suozzi, che con il suo seguito ha molto gradito questo piatto tipico ruvese.
L’inaspettato flusso di persone, prova la grossa fila alla cassa ed alla distribuzione, ha fatto si che già a metà serata tutto il pane per le bruschette fosse esaurito; comunque tutti hanno potuto assaggiare un bel piatto di Cavatiell condito, per chi avesse voluto, con rafano ed abbondante formaggio.
Ad allietare la serata il gruppo Folk lavellese “L’Eco dei Briganti”.
Un grande applauso, anche da parte nostra della Pro Loco di Ruvo del Monte, al Circolo Anspi per questa edizione della Sagra ottimamente riuscita….alla prossima.
Alcune foto della serata