Caterina e Danilo…..una lunga storia d’amore

Quella tra Caterina e Danilo è una lunga storia d’amore, iniziata tra i banchi del liceo, circa otto anni fa, e sfociata nel matrimonio giovedì 09 agosto 2018.

Il matrimonio tra questi due giovani, 24 anni Danilo e 25 Caterina, è stato celebrato nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte da Don Gerardo Gugliotta, la sposa è stata accompagnata all’altare da papà Mario, comunque sotto lo sguardo emozionato di mamma Maria Antonia Bencivenga e dei genitori di Danilo, Vito Lapadula e Donata Viggiano.

Caterina e papà Mario

Hanno fatto da testimoni Vincenzo Grieco e Stefania Romaniello, i ragazzi stabiliranno la loro dimora a Ruvo del Monte in Via Cairoli, e questa senz’altro è un’altra bellissima notizia.

In Chiesa durante la cerimonia

Alla fine della cerimonia, fuori dalla Chiesa, accolti dal tradizionale lancio del riso e da scroscianti applausi, in segno di buon augurio, è stata liberata una colomba bianca.

Dopo il tradizionale giro per il paese, le foto di rito e l’allegro strombettio delle automobili che sancisce di fatto la fine della cerimonia religiosa, tutti ad Avigliano, al ristorante Villa Diamante, dove gli sposi e gli invitati tra un lauto banchetto, musica, balli ed il taglio della torta si sono trattenuti fino a tarda sera.

Da parte nostra un augurio perche’ questa lunga storia d’amore possa proseguire per tantissimi anni ancora senza che i cuori di questi giovani ragazzi possano essere minimamente scalfiti.

ANCORA TANTI AUGURI

Altre foto della giornata

 

 

515
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11