Quella tra Caterina e Danilo è una lunga storia d’amore, iniziata tra i banchi del liceo, circa otto anni fa, e sfociata nel matrimonio giovedì 09 agosto 2018.
Il matrimonio tra questi due giovani, 24 anni Danilo e 25 Caterina, è stato celebrato nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte da Don Gerardo Gugliotta, la sposa è stata accompagnata all’altare da papà Mario, comunque sotto lo sguardo emozionato di mamma Maria Antonia Bencivenga e dei genitori di Danilo, Vito Lapadula e Donata Viggiano.
Caterina e papà Mario
Hanno fatto da testimoni Vincenzo Grieco e Stefania Romaniello, i ragazzi stabiliranno la loro dimora a Ruvo del Monte in Via Cairoli, e questa senz’altro è un’altra bellissima notizia.
In Chiesa durante la cerimonia
Alla fine della cerimonia, fuori dalla Chiesa, accolti dal tradizionale lancio del riso e da scroscianti applausi, in segno di buon augurio, è stata liberata una colomba bianca.
Dopo il tradizionale giro per il paese, le foto di rito e l’allegro strombettio delle automobili che sancisce di fatto la fine della cerimonia religiosa, tutti ad Avigliano, al ristorante Villa Diamante, dove gli sposi e gli invitati tra un lauto banchetto, musica, balli ed il taglio della torta si sono trattenuti fino a tarda sera.
Da parte nostra un augurio perche’ questa lunga storia d’amore possa proseguire per tantissimi anni ancora senza che i cuori di questi giovani ragazzi possano essere minimamente scalfiti.
ANCORA TANTI AUGURI
Altre foto della giornata