Il torneo di bocce incorona la coppia vincente: Donato Tarangelo e Donato Ticchio

Il torneo di bocce incorona la coppia vincente: Donato Tarangelo e Donato Ticchio che in finale batte, dopo un’avvincente testa a testa, per 15 a 12, la coppia Giovanni Rotunno e Domenico Colella.

Il torneo di bocce, dove hanno partecipato otto coppie, si è tenuto su tre giorni, dal 10 al 12 agosto, con la formula a due gironi, dai quali si sono classificate le prime due coppie che poi hanno disputato le semifinali e le finali.

Fasi di gioco

 

Dal primo girone sono uscite vincenti le coppie Rotunno Giovanni-Colella Domenico e Tarangelo Giusepppe-Santoro Gerardo, eliminate le coppie Mira Raffaele-Pepe Luigi e Vasti-Pepe Gerardo, dal secondo girone sono uscite vincenti le coppie Tarangelo Donato-Ticchio Donato e  Giammattei Piero-Andriaccio Antonio, eliminate le coppie Ciampa Piero-Zarriello Donato e Vaira-Suozzi.

 

Tarangelo Giuseppe e Santoro Gerardo – 4° posto

Domenica 12 agosto 2018, con inizio alle ore 10.00, è stato il giorno delle finali, quella del 3°-4° posto che ha visto prevalere la coppia Andriaccio A.-Giammattei P. per 12-7 sulla coppia Tarangelo G.-Santoro G., e quella del 1°-2° posto che ha incoronato, come già detto, la coppia Donato Tarangelo e Donato Ticchio.

Giamnattei Piero e Andriaccio Antonio – 3° posto

La premiazione del torneo avverrà il giorno di ferragosto alla presenza delle autorità legali.

Un torneo ottimamente riuscito che rende onore ai tanti appassionati di bocce che giornalmente affollano il campetto in Piazza Bologna, in special modo nel periodo primaverile-estivo, forse sarebbe il caso di cominciare a pensare ad un campetto chiuso anche per il periodo invernale.

Rotunno Giovanni e Colella Domenico –  2° posto

 

Tarangelo Donato e Ticchio Donato – 1° posto

 

 

174
0

Post Correlati

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11