Tombolata della Befana

(Con estrazione biglietti lotteria C.A.S. Ruvo)

A conclusione delle festività natalizie si è tenuta il giorno 06 gennaio 2006, nell’atrio dell’ex scuola materna in Via Gen. C. A. Dalla Chiesa, una tombolata per adulti e bambini organizzata dalla Pro Loco e che ha visto una discreta partecipazione di pubblico.

La giornata era stata aperta dalla sfilata della Befana accompagnata dalla banda di Rionero in Vulture, tutti i componenti vestiti da Babbo Nartale, e proseguita con il Bacio del Bambin Gesù e l’estrazione dei biglietti della lotteria dell’A.N.S.P.I..

A conclusione della serata c’è stata l’estrazione dei biglietti della lotteria del C.A.S. Ruvo.

Ecco i numeri vincenti

1° PREMIO n° 1591