Tesseramento alla Pro Loco Anno 2014 (un’occasione da non perdere)

tesseramento 2014

L’assemblea dei Soci della Pro Loco, in data 30 marzo 2014 ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che hìa sua volta a nominato il Presidente nella persona di Franco Fasano.

Gli interessati potranno rivolgersi, per le nuove iscrizioni, al Presidente (Franco Fasano), al segretario (Pietro Mira) o a qualsiasi socio iscritto, comunicando i dati anagrafici oltre al telefono e l’indirzzo e-mail.

Quello in corso è un anno di eventi importanti per il futuro di Ruvo del Monte.

Impegnati con noi per un paese migliore, dove l’onestà, la trasparenza e l’amore vero per Ruvo del Monte vengano messi al di sopra di ogni altra cosa.

{jcomments off}