Tanti auguri Anna per i tuoi 60 anni

Il 13 marzo 2014, Anna Incollingo, moglie di Bonaventura (Aldo per gli amici) Giannini, ha compiuto 60 anni.

Gli affetti più cari le hanno egalato una giornata speciale ad una moglie, una mamma ed una nonna speciale.

Domenica 16 marzo, al ristorante Valle Ofanto, tutta la famiglia (il marito Aldo, i figli Michela, Pasquale e Giuseppe, il genero Andrea, i nipoti Antonio ed Adriana, la sorella Rosa col marito Rosario ed il figlio Fabrizio, il cugino di Aldo, Enzo, con la moglie Nicoletta e la figlia Letizia),

ha festeggiato questo ulteriore passo importante della vita di Anna, per dimostrarle, se ce ne fosse stato bisogno, di quanto sia importante, augurandole altri cento di questi giorni.

Tanti, tanti auguri Anna, anche da parte della Pro Loco

Pietro Mira

“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.”
(H. Ford)

Le foto del compleanno con
(foto di Aldo Giannini)
(cliccare sulla foto o sull’immagine per ingrandire)