Sposi Rita e Michel (05.06.2004)

Si sono sposati oggi, 05 giugno, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte Rita Grieco, seconda figlia di Domenico e Lina Lorusso, titolari del panificio sito in via Nicholas Green, e Michele D’Avanzo ragazzo socievole e cortese di Calitri.

La messa nuziale, celebrata da Don Gerardo, ha avuto inizio alle ore 11.00 ed ha avuto termine alle ore 12.00 circa, dopo le foto di rito, i familiari e gli invitati si sono mossi per il ricevimento verso Aquilonia, al ristorante Gronki.

I ragazzi si stabiliranno a Ruvo alla via Nicholas Green in prossimità del panificio dei genitori di Rita.

Auguri agli sposi da parte della Pro Loco.

Ruvo del Monte 05 giugno 2004

Pietro Mira