Si uniscono in matrimonio Tiziana e Gianni (03.08.2009)

Lunedì 03 agosto 2009, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte, dedicata alla Madonna Assunta, è giunto il momento di pronunciare il fatidico sì per Tiziana Rotundo e Gianni De Lucchio.

I due giovani, visibilmente emozionati e soprattutto innamorati, sono originari di Ruvo del Monte ma vivono da anni a Torino, lei figlia di Dario Rotundo e Giovanna Ciampa e lui figlio di Arcangelo De Lucchio e Lucia Pelosi.

Si sono conosciuti proprio a Ruvo nelle vacanze estive di 10 anni or sono e da allora sono diventati una coppia affiatata ed inseparabile

e con oggi hanno coronato una lunga storia d’amore.

 

I due sposi si sono mossi in corteo da Corso Italia e sono stati lasciati sull’altare da papà Dario,Tiziana, e mamma Lucia, Gianni.

La Santa Messa è stata celebrata da Don Gerardo Gugliotta ed hanno fatto da testimoni Vincenzo Cocco, cognato di Gianni, e Giuseppina Peluso, amica degli sposi, anch’essa lucana, di Forenza, ma residente a Torino.

Il Coro parrocchiale ha allietato la cerimonia nuziale.

All’uscita dalla Chiesa i novelli sposi sono stati accolti dal tradizionale lancio di riso e confetti.

Gli invitati, alla fine della cerimonia e dopo le fotografie di rito per il paese, si sono incamminati alla volta di Aquilonia, e precisamente all’Hotel Smerardo, dove, tra pranzo, balli e la partecipazione straordinaria di Nicola Suozzi, hanno terminato la serata.

Da parte della Pro Loco un augurio agli sposi.

Ruvo del Monte lì 03 agosto 2009

Pietro MIRA

Le foto del matrimonio

{morfeo 104}

259
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11