Si è costituito il comitato feste “San Donato” e “San Rocco”

Sabato 14 luglio 2012 c’è stata la fumata bianca per la formazione del Comitato Feste (2012) in onore di San Rocco e San Donato.

Quest’anno si temeva il nulla di fatto per una concausa di elementi: il vecchio comitato aveva lasciato, l’austerity dell’ultimo anno, il fatto che di comitato feste non se ne parlava in giro.

L’accelerazione definitiva è stata data da Donato Fortunato che è riuscito a coinvolgere un gruppo di giovani, quasi tutti alle prime armi in fatto di comitato, che hanno dato la propria disponibilità perchè non si perdesse questa tradizione.

Dopo vari incontri nella sagrestia della Chiesa, in presenza del Parroco, Don Gerardo Gugliotta, è così nato il Comitato 2012.

I volenterosi componenti sono:

Don Gerardo Gugliotta (presidente)

Donato Fortunato (vice presidente)

Angelo Grieco, Enrico Silvestre, Emilio Simone, Antonio Cristiano, Nicola Suozzi ed Antonio Mungiello, quest’ultimo superstite del vecchio comitato.

Un grazie di cuore da parte di tutta la popolazione al nuovo comitato che dovrà districarsi in mille difficoltà in un momento non proprio favorevole.