Si conclude la V Edizione di “Intrecci Musicali” con il Concerto di Canto

 

Si è tenuto mercoledì 04 settembre 2013 il concerto finale degli allievi del master di “Canto Lirico” della Ma Mariangela Di Giamberardino:  un pienone di grandi emozioni per il pubblico accorso.

Lo spettacolo, che rientrava nel programma della V Edizione di “Intrecci Musicali” organizzato dalla Pro Loco di Ruvo del Monte, ha riscosso un grande successo, il pubblico ha accolto calorosamente tutti gli allievi.

La serata, presentata egregiamente da Rossana Atzori, ormai un’abituè della manifestazione,  è stata aperta da Antonella Orofino con “Son pochi fiori” da ” L’amico Fritz” di Pietro Mascagni, poi in ordine si sono esibiti Trista Xu, Serena Veccari, Gioia Wang, Lorella Fabrizi e Davide Marra.

Gli allievi hanno incantato il pubblico con il vasto repertorio che ha spaziato tra l’opera, la canzone italiana, napoletana e cinese, sapendo creare un’atmosfera unica ed un forte legame tra artisti e pubblico con fortissime emozioni.

I ragazzi sono stati accompagnati al pianoforte dal M° Giuseppe Ciaramellla, persona di rara disponibilità ed umiltà, con la musica nelle vene ed un’esperienza pluridecennale alle spalle.

Dopo i ripetuti bis richiesti dal pubblico,  la Ma Mariangela  Di Giamberardino, anche lei costretta a gran voce ad esibirsi, ha consegnato  l’attestato di partecipazione a tutti gli allievi, e la Pro Loco ha premiato i due maestri; Don Gerardo Gugliotta, inoltre, ha consegnato ai partecipanti una copia del suo libro “Ruvo del Monte, località di rilevante importanza archeologica”.

Inutile dire che la manifestazione è pienamente riuscita, anche perchè i ragazzi erano tutti tristi prima della partenza e perchè già si è parlato dell’organizzazione dei corsi del prossimo anno che dovrebbere riservare non poche novità.

La Pro Loco, dal canto suo, incassa questo ennesimo successo e ringrazia tutti per l’ottima riuscita della manifestazione ed in particolare Don Gerardo Gugliotta per aver messo a disposizione la Chiesa Madre.

Pietro Mira{jcomments on}

 

I PROTAGONISTI DEL CONCERTO
(cliccare sulla foto o sulla scritta per ingradire)

Rossana ATZORI

Antonella OROFINO

Serena VECCARI

Xin Yuan XU (Trista)

Lorella FABRIZI

Jiao Yang  WANG (Gioia)


Davide MARRA


Mo Giuseppe CIARAMELLA

Ma Mariangela Di GIAMBERARDINO

 

 

Tutte le foto della serata

104
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Il mio Paese.
Buona Notte
Il mio Paese. Buona Notte
3 giorni fa
View on Instagram |
1/9
Questa mattina direttamente dal "Salone del Barbiere di fiducia".
📍Museo Arte Sacra Civiltà Contadina
RUVO DEL MONTE
#imestieridiunavolta #ilbarbiere #salonedibellezza
Questa mattina direttamente dal "Salone del Barbiere di fiducia". 📍Museo Arte Sacra Civiltà Contadina RUVO DEL MONTE #imestieridiunavolta #ilbarbiere #salonedibellezza
4 giorni fa
View on Instagram |
2/9
19 Giugno 2022
‼️ corpus domini
L'infiorata lungo il Corso Italia.
Grazie alle volontarie e ai soci per mantenere viva la tradizione.
19 Giugno 2022 ‼️ corpus domini L'infiorata lungo il Corso Italia. Grazie alle volontarie e ai soci per mantenere viva la tradizione.
1 settimana fa
View on Instagram |
3/9
"ngap Ruv"
Buongiorno..
"Questo è il mio paese"
"ngap Ruv"
Buongiorno..
"Questo è il mio paese"
"ngap Ruv"
Buongiorno..
"Questo è il mio paese"
"ngap Ruv"
Buongiorno..
"Questo è il mio paese"
"ngap Ruv" Buongiorno.. "Questo è il mio paese"
2 settimane fa
View on Instagram |
4/9
‼️ La cultura non divide
Il video dei ragazzi della scuola di Ruvo del Monte che hanno girato per il #certamen 
#scuola #cultura #story
‼️ La cultura non divide Il video dei ragazzi della scuola di Ruvo del Monte che hanno girato per il #certamen #scuola #cultura #story
3 settimane fa
View on Instagram |
5/9
Buona Festa della Repubblica.
" il futuro non verrà costruito con la forza, nemmeno con il desiderio di conquista ma, attraverso la paziente applicazione del metodo democratico, lo spirito di consenso costruttivo e il rispetto della libertà " cit.
Buona Festa della Repubblica. " il futuro non verrà costruito con la forza, nemmeno con il desiderio di conquista ma, attraverso la paziente applicazione del metodo democratico, lo spirito di consenso costruttivo e il rispetto della libertà " cit.
4 settimane fa
View on Instagram |
6/9
Prima - Dopo
Ruvo del Monte
Prima - Dopo Ruvo del Monte
4 settimane fa
View on Instagram |
7/9
"Pensai a quanti luoghi ci sono nel mondo che appartengono così a qualcuno, che qualcuno ha nel sangue e nessun altro li sa."
Buongiorno
"Pensai a quanti luoghi ci sono nel mondo che appartengono così a qualcuno, che qualcuno ha nel sangue e nessun altro li sa." Buongiorno
4 settimane fa
View on Instagram |
8/9
Questo è il mio Paese"
Buongiorno.
#piccoliborghi #fare_rete #prolocounpli #basilicataturistica #basilicatabellascoperta
Questo è il mio Paese" Buongiorno. #piccoliborghi #fare_rete #prolocounpli #basilicataturistica #basilicatabellascoperta
1 mese fa
View on Instagram |
9/9

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11