RUVO DEL MONTE_ il Sindaco, la Giunta e la PRO LOCO_ incontrano la Comunità Evangelica

E’ situato in Contrada Cerrutolo del Comune di Ruvo del Monte (PZ) il Centro Comunitario di Culto Evangelico ADI EMMANUEL. Il centro estivo della zona PUGLIA e BASILICATA che si prefigge l’edificazione, l’Istruzione e la Formazione Cristiana di credenti di ogni età, appartenenti alle Chiese delle Assemblee di Dio in Italia. Durante il periodo di Luglio ed Agosto vengono organizzati i CAMPEGGI a turno; bambini, ragazzi, adolescenti, giovani e famiglie per concludere con la giornata finale il Raduno Campistico il 27 Agosto presso il CENTRO EMMANUEL A RUVO DEL MONTE.

Questa mattina, il Sindaco, Vice Sindaco, l’Assessore e il Presidente della Pro Loco hanno incontrato la comunità evangelica. I rappresentanti e il Presidente Bifurco Pietro della comunità si sono apprestati nella visita del centro, costituito da tanti spazi verdi ben curati, aree svago, chalet con stanza e bagno, campetto di calcio e pallavolo, struttura adibita per riunioni, sala mesa, cucine industriali, angolo bar, luogo del culto, camerate per uomini e camerate per donne; una struttura che può ospitare fino a 150 persone. E’ stato illustrato il ricco programma giornaliero da rispettare durante la permanenza, tutto ben organizzato e gestito. Il sindaco l’Arch. Metallo ha salutato la comunità, invitando loro e noi a uno scambio culturale e sociale durante il prossimo campeggio.

” Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono al cuore dell’uomo sono quelle che Dio ha preparato per coloro che lo amano”