Regaliamo un sorriso in vista del Natale: Un giochino ed un euro per ogni bambino 2022_ Vi aspettiamo.

Anche quest’anno, la MISERICORDIA DI RUVO DEL MONTE, ha deciso di aderire all’iniziativa “un giochino ed un euro per ogni bambino” in favore dell’Associazione “il grande cuore di Flavio” in Roma.

Lo scorso anno hanno visitato gli alloggi dell’associazione di Roma, il reparto di onco-ematologia del Bambin Gesù e l’ associazione “Casa Amica” in Trigoria (Rm) consegnando i beni frutto della raccolta dei mesi precedenti.

??Chiunque volesse partecipare può portare presso la sede dell’associazione giochi nuovi o derrate alimentari.

?Giorno 11 Dicembre i volontari saranno a Roma per la consegna.

?Regaliamo tutti insieme un sorriso in vista del Natale.

Sono state già donate diverse sedioline e anche una carrozzella da donare al reparto Day Ospital del Bambin Gesù di Roma.

Ringraziamo anticipatamente chiunque prenderà parte all’iniziativa.