Quanto sei bello Ruvo…

Abbiano tirato fuori dall’archivio della Pro Loco una serie di foto che riguardano Ruvo, foto in parte inedite che ci fanno vedere un paese in una veste a molti sconosciuto; panorami  magici, incantati, di una bellezza che tolgono il respiro.

Forse noi che abitiamo o che abbiamo vissuto il paese ci siamo così abitutati da non farci più caso, ma a chi vive in città non resta che stropicciarsi gli occhi.

Gustatevi queste foto e diteci cosa ne pensate: Ruvo non è un paesino stupendo?

Panorami di Ruvo
(cliccare sulla foto per ingrandire)
Ruvo con la neve
La nebbia nella vallata