“Il Quotidiano di Basilicata”, nell’edizione di martedì 21 agosto, tributa i dovuti e meritati onori alla IV Edizione di “Intrecci Musicali” ed alla Pro Loco di Ruvo del Monte, definita a ragione “…una Pro Loco di primissimo livello…“.
Finalmente anche la stampa si accorge di questa lodevole iniziativa che non ha pari nella nostra Regione.
Dell’evento si è parlato ampiamente nelle pagine del sito: lo potrete rivivere nella sezione You Tube della Pro Loco, con i filmati di tutte le serate pubbliche, o nelle pagine delle iniziative 2012 di questo sito internet.
Un grazie doveroso a Mimmo Donvito, giornalista che ha firmato l’articolo, per l’attenzione e le belle parole avute nei confronti della nostra Associazione.
“…Questa è la dimostrazione che la forza delle idee, supportate da uomini di buona volontà, raggiungono sorprendenti risultati…”, queste le parole contenute nell’articolo, e che sottoscriviamo in pieno.
Questa è la dimostrazione, aggiungiamo noi, che quando si lavora solo ed esclusivamente per l’interesse del proprio paese, mettendone in evidenza le vere potenzialità e le sue doti sincere, si ottengono immensi risultati.
L’Associazione Pro Loco di Ruvo del Monte
Ecco l’articolo
(cliccare sull’immagine per ingrandire)