Nozze d’oro Santoro-Cuoco

nozze santoro-cuocoLo scorso 7 dicembre 2013 Gerardo Santoro ed Anna Maria Cuoco hanno festeggiato le loro “Nozze d’Oro”.

Hanno infatti contratto matrimonio a Ruvo del Monte il 7 dicembre del 1963, ben cinquanta anni fa.

Gerardo Santoro è nato a Ruvo del Monte il 28 aprile del 1936; Anna Maria Cuoco è nata sempre a Ruvo del Monte il 15 luglio del 1944.

Il matrimonio fu celebrato nella Chiesa Parrocchiale “Santa Maria Assunta” dall’allora Arciprete Don Giuseppe Maria Ciampa.

I due novelli sposi subito dopo le nozze emigrarono in Venezuela il 2 marzo 1964, laddove hanno risieduto per molti anni, e dove la loro unione ha visto allietare la loro famiglia con la nascita di tre figlie: Filomena, Maria Elena e Donatella.

Riceviamo dalle figlie e volentieri pubblichiamo alcune immagini del matrimonio, formulando a Gerardo ed Anna Maria gli auguri più grandi e sinceri per questo importante traguardo della loro vita coniugale, auspicando loro tanti e tanti anni ancora di felicità, salute, serenità e vita insieme, uniti alla loro famiglia.

Ruvo del Monte, 8 gennaio 2014

L’ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI RUVO DEL MONTE

IMMAGINI DEL MATRIMONIO DEL 7 DICEMBRE 2013
(cliccare sulla miniatura per ingrandire la foto)