Nozze d’oro Rossi-Cefola

Sabato 22 febbraio 2014, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte, Giuseppina Cefola e Benito Rossi hanno, alla presenza di Don Gerardo Gugliotta, hanno celebrato  le Nozze d’Oro, i cinquant’anni di matrimonio;  Giuseppina e Benito, sono nati entrambi a Ruvo del Monte nell’anno 1941, rispettivamente il 19 dicembre ed il 02 gennaio.

Dopo la cerimonia, in compagnia delle figlie Grazia e Maria, dei nipoti Pietro ed Antonietta, del genero e da una miriade di parenti, i novelli sposi si sono intrattenuti  all’agriturismo “Valle Ofanto”, dove, tra un lauto pranzo, balli, chiacchiere e risate, si è arrivati a tarda sera, con la consapevolezza di aver trascorso un bellissima giornata.

Un augurio caloroso anche dalla Pro Loco.

Le foto della giornata
(cliccare sulla foto o sull’immagine per ingrandire)

Il giorno del matrimonio

Giuseppina e Benito