MISERICORDIA DI RUVO DEL MONTE: elezioni dell’Organo Direttivo

logo misericordiaSi sono tenute sabato 17 novembre 2012 le elezioni dell’Organo Direttivo della Confraternita di Misericordia di Ruvo del Monte.

Sono stati eletti i Confratelli del Collegio dei Probiviri, del Collegio dei Sindaci Revisori e del Magistrato.

Il Magistrato il 25 novembre eleggerà il nuovo Governatore: in tale data saranno comunicati i nominativi degli eletti con l’esito della votazione ed i voti ricevuti.

La Confraternita di Misericordia è sorta nel 1998 ed opera ormai stabilmente a Ruvo del Monte da ben quattordici anni, con numerosi interventi in loco, in Regione ed anche fuori Regione, come è stato costantemente e sarà sempre documentato su questo sito web.

E’ difatti un piacere ed un onore aiutare e dedicare il nostro tempo a chi fa disinteressatamente qualcosa di utile per tutti noi e per la nostra Comunità; a chi garantisce un mezzo di soccorso ed un aiuto tempestivo; a chi si fa carico della protezione civile; a chi nobilita con il volontariato senza altri fini la propria vita al servizio di chi ha bisogno.
Un pensiero ed un grazie particolare, per il suo impegno e per la sua passione in tutti questi 14 anni, ed in questa fase particolare della sua vita e di quella della sua famiglia, va da parte nostra al Governatore Antonio Santoro.
Ruvo del Monte, 18 novembre 2012
Roberto Di Napoli