Lotteria S. Rocco e San Donato 2015 – Ecco i biglietti vincenti

01Eccoci qua: siamo arrivati alla fine di questa lunga estate ruvese 2015, con l’ultimo atto rappresentato dall’estrazione dei biglietti della lotteria; per la verità nel progamma delle festività sono stati inclusi anche i master di Pianoforte, all’ultimo momento, e quello di Canto Lirico che terminerà il 05 settembre.

Il bilancio non può che essere positivo per tante ragioni: in primis anche quest’anno c’è stato un flusso turistico di tutto rispetto, soprattutto la sera del 18 agosto, in secondo luogo, nonostante le ristrettezze economiche provocate dalla crisi, i cittadini di Ruvo del Monte hanno contribuito generosamente alla buona riuscita della festa patronale.

L’unico rimpianto, almeno da parte del sottoscritto, è quello di non aver utilizzato nemmeno una volta l’anfiteatro, location molto suggestiva per tante iniziative degli anni addietro.

Tornando all’estrazione dei biglietti, tenutasi oggi, sabato 22 agosto 2015, in Piazza Olmo con inizio alle ore 22.30, dopo i nuovi ringraziamenti del Comitato Feste, pronuciati da Raffaele Mira, a nome di tutto il Comitato, il saluto di Don Gerardo Gugliotta, la dea bendata, impersonata quest’anno da Michele Patrissi, alla presenza del rappresentante del Comune, Giuseppe Santomenna, che ha garantito la regolarità dell’estrazione, ha estratto i biglietti vincenti davanti ad un folto pubblico, speranzoso di essere baciato dalla fortuna.

Tutti a controllare i biglietti e per il momento, almeno in serata, nessuno a reclamato i premi, ci saranno 60 giorni di tempo per un più minuzioso controllo.

Purtroppo questo gruppo di ragazzi, rappresentante il Comitato Feste,  che ci allietato le serate degli ultimi due anni ha annunciato che il prossimo anno lascerà il passo, ed allora un grazie di cuore da parte di tutta la popolazione ruvese: li vogliamo ricordare nuovamente uno ad uno, rigoromamente in ordine alfabetico: Franco Fasano, Angelo Grieco, Pino Marra, Vito Marra, Raffaele Mira, Antonio Mungiello, Donato Patrissi e Giuseppe Tita.

GRAZIE ANCORA RAGAZZI

Pietro Mira{jcomments on}

 

Premio n. Elenco Premi Numero vincente

 

 

1

1

Nuova Fiat Punto Street 1.2

 

 

2384

 

 

2

2

Televisore Samsung Led 40″

 

 

3691

 

 

3

3

Apple Ipad Mini 16GB

 

 

5277

 

 

4

4

Orologio da polo Marc Ecko

 

 

2085

 

 

5

5

Regolabarba Braun

 

 

4019

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

137
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11