Cinquantenni e settantenni insieme in un’unica grande festa

50 anniCinquantenni e settantenni, classe 1965 e 1945, si sono ritrovati per caso a festeggiare insieme i loro anniversari il 22 agosto 2015 alla “Locanda al Giglio d’Oro”.

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice a questa ricorrenza che ha visto accomunanti 15 cinquantenni con 9 sett’antenni in un’unica grande festa.

Ecco i nomi dei partecipanti:

Cinquantenni

Vita (Vitina) Carnevale, Domenico Ciampa, Gerardo Cignarelli, Roberto Di Napoli, Rosa (Rosetta) Fasano, Agnese Grandone, Maria Assunta Grandone, Maria Lorusso, Rosa (Rosita) Rossini, Rosa (Rosetta) Serra, Maria Salvatori, Filomena Saracino, Giuseppe Simone,  Gerardo (Dino) Tita e Angela Tuozzo.

Settantenni

Caterina D’Auria, Giuseppe Graziano, Annunziata (Nunziatina) Guerra, Giuseppina Marangiello, Vito Masi, Amalia Nardozza, Michele Patrissi, Anna Tita e Giuseppe Vodola.

Nel 1965, in pieno boom economico, così come nel 1945, a Ruvo del Monte nacquero circa 80 bambini, da tener presente che in quegli anni si partoriva ancora in casa con la “Levatrice”, numeri che fanno rabbrividire se si pensa che a Ruvo del Monte nel 2014 ci sono state solo 2 nascite ed il 2015 non dovrebbe essere più prolifico.

Alcuni coetanei non hanno potuto partecipare alla ricorrenza perché vivono lontano da Ruvo del Monte, qualche altro non è stato possibile contattare e altri ancora hanno avuto dei contrattempi familiari, di salute o di lavoro all’ultimo momento.

Comunque sia, è stata una bellissima giornata nel ricordo dei vecchi, con tanta nostalgia, ma tanto divertimento.

AUGURI A TUTTI PER ALTRI CENTO DI QUESTE RICORRENZE{jcomments on}

GALLERIA FOTOGRAFICA

318
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11