Lotteria “Juventus Club” i numeri vincenti

Venerdì 24 maggio 2013, alle ore 19.00, c’è stata l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria dello “Juventus Club – Claudio Marchisio” di Ruvo del Monte e Rionero in Vulture.

Nove i premi vincenti e le persone che potranno gioire, nonostante la cabala, visto che siamo di venerdì.

Lo Juventus Club ringrazia i Soci, per la stupenda annata 2012-2013, e tutti quanti, semplicemente tifosi, juventini e non, per aver contribuito alle spese.

I Numeri Vincenti

Numero Vincente Premio