La Pro Loco di Ruvo del Monte la più generosa tra quelle di basilicata

LA PRO LOCO DI RUVO DEL MONTE LA PIU’ GENEROSA TRA LE PRO LOCO DI BASILICATA

Arriva dall’UNPLI il riconoscimento per la Pro Loco di Ruvo del Monte che è stata la più generosa tra tutte le Pro Loco di Basilicata per i fondi raccolti in favore dei terremotati d’Abruzzo.

Il ringraziamento va a tutti i cittadini di Ruvo del Monte che hanno risposto all’appello ed ai volontari della Pro Loco che, sacrificando la serata di Pasqua, hanno reso possibile questo risultato che deve inorgoglire tutti i cittadini del paese.

GRAZIE A TUTTI