La Misericordia di Ruvo del Monte (Pz) organizza anche quest’anno un giochino per bambino

Anche quest’anno la Misericordia di Ruvo del Monte ha dato il via alla raccolta di giocattoli NUOVI e non CINESI da destinare ai bambini ricoverati presso la struttura ospedaliera del Bambim Gesu’ di Roma.

In più quest’anno avendo avuto la richiesta da parte del reparto onco-ematologico della stessa struttura di un FRIGORIFERO, stiamo provvedendo alla raccolta di un offerta per poter acquistare il tutto.

Qualora qualcuno volesse partecipare può far recapitare i giocattoli e l’eventuale offerta presso la sede della protezione civile sita in via Gen. C.A. DALLA CHIESA contattando il Vice Governatore DE SIMONE DONATO.

I giochini possono essere racapitati alla nostra sede fino alla data del 15.12.2012.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che sosterranno questa nostra iniziativa.

Il Governatore

Antonio SANTORO