La festa va avanti con i “Vega 80” ed il torneo di calcetto

14 1Un forte temporale, intorno alle ore 17.00, aveva fatto temere per questo 14 agosto, ma, come in una favola, il tempo non se l’è sentita di rovinare questa vigilia di ferragosto a tutti i ruvesi e corte annessa, anche se le previsioni per i prossimi giorni non sono del tutto confortanti: per il momento non pensiamoci ed andiamo avanti.

La giornata è stata caratterizzata dal torneo di calcetto, tutto in una giornata, terminato intorno alle 24.00 ed all’esibizione del gruppo musicale i “VEGA 80”, che si è esibito in Piazza Bologna dalle ore 22.00; ricordiamo che è aperta la mostra di pittura “RUVO IN MOSTRA” sino al 20 agosto.

Il paese si va man mano riempiendo, l’impressione è che ci sia più gente degli scorsi anni, prova ne è il fatto che non si trova neanche un buco per gli avventori dell’ultima ora, merito soprattutto del Comitato Feste e delle varie associazioni che hanno messo su un programma ricco e variegato.

Giorno di Ferragosto con i gonfiabili a cura della Pro Loco, del torneo di Calcetto intitolato a Donato Gallucci e serata danzante a cura dell’Associazione Emigranti.{jcomments on}

I “VEGA 80”

14 2

 

IMMAGINI DEL TORNEO DI CALCETTO

14 3

181
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11