Juventus vs Sampdoria e Juventus vs Udinese – prenotazione biglietti

Juventus Club DOC Ruvo-Rionero “Claudio Marchisio”

COMUNICA

che è possibile richiedere i biglietti per le partite di Serie A TIM Juventus vs Sampdoria in programma domenica 06 gennaio 2013 alle ore 15:00 e Juventus vs Udinese in programma domenica 20 gennaio 2013.

La propria disponibilità va comunicata entro sabato 15  dicembre con la Sampdoria ed entro  lunedì  7 gennaio 2013 per l’Udinese.

Inoltre si precisa che non è assicurato il posto, in quanto dipende dalla disponibilità di biglietti che il club riuscirà ad ottenere.

In caso non si riuscisse ad accontentare tutte le richieste, la precedenza sarà data a chi prima si prenoterà.

In caso di numero congruo sarà organizzato un pullman per lo spostamento allo Juventus Stadium di Torino.

La cifra per viaggio e biglietto si aggira sui 150 € (il prezzo può variare di poco sia in ribasso che al rialzo in base al settore in cui si trova il biglietto).

In caso non riuscisse ad organizzare un pullman ognuno provvederà a raggiungere lo stadio con mezzi propri.

Per chi è tifoso ed appassionato di calcio è un’esperienza da non perdere, oltre che per la partita anche per visitare lo Juventus Museum e fare il tour dello stadio fin dentro gli spogliatoi.

P.s. – Per qualsiasi informazione e per comunicare la propria disponibilità contattare i seguenti numeri:

RAFFAELE 3496680050  e VITO 3204054889 (Ruvo del Monte)

ALESSANDRO 3293909399 e IVAN 3349376223 (Rionero in Vulture)