Juventus-Lazio prenotazione biglietti

Juventus Club DOC Ruvo-Rionero “Claudio Marchisio”

COMUNICA

che è possibile richiedere i biglietti per la partita di Serie A TIM Juventus vs Lazio in programma sabato 17 novembre 2012 alle ore 18:00.

La propria disponibilità va comunicata entro inizio novembre.

Inoltre si precisa che non è assicurato il posto,  in quanto dipende dalla disponibilità di biglietti che il club riuscirà ad ottenere.

In caso non si riuscisse ad accontentare tutte le richieste, la precedenza sarà data a chi prima si prenoterà.

In caso di numero congruo sarà organizzato un pullman per lo spostamento allo Juventus Stadium di Torino. La cifra per viaggio e biglietto si aggira sui 150 € (il prezzo può variare di poco sia in ribasso che al rialzo in base al settore in cui si trova il biglietto).

In caso non riuscisse ad organizzare un pullman ognuno provvederà a raggiungere lo stadio con mezzi propri.

P.s. Per qualsiasi informazione e per comunicare la propria disponibilità contattare i seguenti numeri:

RAFFAELE 3496680050  e VITO 3204054889

ALESSANDRO 3293909399 e IVAN 3349376223