Intrecci Musicali – V Edizione

Anche quest’anno si terrenno a Ruvo del Monte (Pz) i corsi di perfezionamento per allievi musicisti.

Il ritardo con il quale siamo usciti con l’annuncio è dovuto al fatto che si stanno ancora definendo alcune date.

Orientativamente i corsi, con i vari periodi, dovrebbero essere così disclocati da luglio a settembre:

SASSOFONO (Maestro Vito Soranno) – Per problemi nell’oranizzazione il corso viene rimandata a data da destinarsi

ARPA e … (Maestre Anna Maria Manicone e Carmela Cavallo) 6-13 agosto (contributo corso € 200,00)

VIOLONCELLO (Maestro Antonio Cavallo) 6-13 agosto (contributo corso € 200,00)

VIOLINO (Maestro Riccardo Bonaccini) 1-7 settembre (contributo corso € 200,00)

CANTO (Maestri Mariangela Di Giamberardino – Canto e Giuseppe Ciaramella – Pianistra) 29 agosto-04 settembre (contributo corso €250,00)

CANTO (Maestri Maurizio Leoni – Canto e Maria Sarli – Pianista) 1-7 settembre (contributo corso € 250,00)

CHITARRA : da definire

I costi sono comprensivi della quota di iscrizione alla Pro Loco e del soggiorno nella struttura dell’Associazione

Pietro Mira

SCARICA IL REGOLAMENTO GENERALE

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE