Ecco che “Intrecci Musicali” rimette piede fuori Ruvo e lo fa in modo veramente trionfale approdando al “Castello di Mefli” nel “Museo Archeologico Nazionale”, intitolato a Massimo Pallottino, addirittura nella “Sala del Trono” che sarà appositamente allestita per l’occasione.
La Città di Melfi con la Pro Loco di Ruvo del Monte organizzano il “Gran Concerto Lirico” Sabato 19 agosto ore 18.30: Emozioni dal melodramma con i partecipanti al corso di Canto Lirico della Prof.ssa Mariangela Di Giamberardino con l’accompagnamento al pianoforte del M° Giuseppe Ciaramella.
Vogliamo ringraziare, e lo faremo anche la sera del concerto, per aver permesso di far conoscere la nostra iniziativa fuori confine: l’Ass. alla Cultura della Città di Melfi, sig.ra Lucia Moccia, l’Ass. alle Politiche Sociali, Vincenzo Fundone, la Dott.ssa Rosanna Ciriello, direttrice del Museo Archeologico Nazionale, ed il Sindaco di Melfi, Livio Valvano.
I ragazzi sono bravissimni, sicuramente si esalteranno ancora di più nella suggesiva lacation: quindi tutti al Concerto, non si può proprio mancare.{jcomments on}
La locandina