Intrecci Musicali conquista il “Teatro F. Stabile”: il Sindaco di Potenza, ing. Dario De Luca ed il Consigliere Regionale, avv. Michele Napoli, premiano i ragazzi a fine concerto

teatro2Cala il sipario sulla VII Edizione di “Intrecci Musicali” con il concerto della classe di canto, e non ci poteva essere scenario migliore del “Teatro F. Stabile” di Potenza; il concerto finale è andato in scena venerdì 05 settembre con inizio alle ore 19.30.

A fare gli onori di casa il Sindaco di Potenza, ing. Dario De Luca, che ha introdotto la serata ed ha consegnato, alla fine del concerto, gli attestati di partecipazione a tutti gli allievi di canto; la comunità di Ruvo ha apprezzato la sincera disponibilità del primo cittadino che ha subito sposato l’idea di tenere la manifestazione nel salotto buono della città Capoluogo, ovvero nel bellissimo “Teatro Francesco Stabile”.

Non poteva mancare tra il pubblico l’avv. Michele Napoli, consigliere regionale,  estimatore, sostenitore e sempre presente a tutte e sette le edizioni del festival di strumenti a corda e fiato.

IL TEATRO STABILE PRIMA DEL CONCERTO

teatro1

A guidarci in questo ultimo cammino Rossana Atzori, vera esperta di musica e musicista a sua volta, che ha presentanto i ragazzi ed i loro brani con grande maestria e competenza, ricevendo anche i sinceri complimenti delle autorità presenti.

I ragazzi entusiasti ed impazienti di potersi esibire in questo piccolo gioiellino hanno dato tutto se stessi nel concerto ed il risultato finale è stato sottolineato dagli scroscianti  e ripetuti applausi del pubblico.

Alla fine richiamati sul palco anche la bravissima Maestra Mariangela Di Giamberardino, che ha lavorato con i ragazzi almeno otto ore al giorno, ed il Maestro Giuseppe Ciarmella, che ha accompagnato al pianoforte la performance dei giovani cantanti.

La Pro Loco è fiera di aver portato a termine brillantemente e con le proprie forze anche questa Edizione del Festival e da appuntamento a tutti al prossimo anno, forse ci potrebbe essere anche qualche sorpresa.

Dopo il concerto il consigliere avv. Michele Napoli ha offerto a tutti i partecipanti un buffet di ringraziamento.

UN GRAZIE SINCERO A QUANTI HANNO COLLABORATO ATTIVAMENTE PER L’OTTIMA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE.{jcomments on}

IL PROGRAMMA DI SALA

programma