Inaugurata la mostra sull’artigianato

Oggi 12 agosto 2003, alle ore 19.00 è stata inaugurata la mostra sull’artigianato nei locali dell’ex scuola materna siti in via C. A. Dalla Chiesa.

Ha aperto la mostra il presidente della Pro Loco, Pietro Mira, lo stesso a ringraziato i presenti e l’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione i locali.

Espongono i loro lavori:

– Pietro Lettieri (ferro battuto)

– Rosetta Cestone (ceramiche)

– Franco Torchella (antiquariato)

– Maria Milano e Lucia Rinaldi (lavori ad uncinetto)

– Maria Grazia Perrotta e Rosetta Perrotta (lavori di sartoria con dipinti)

Sono state allestite due stanze con le foto di tutte le iniziative della Pro Loco, inoltre è possibile visitare il sito internet tramite una postazione installata nella struttura.

Grande la partecipazione di pubblico, nella prima giornata, ed unanimi i commenti sulla riuscita dell’iniziativa; apprezzamento per il famoso Garibaldi a cavallo in ferro battuto realizzato da Pietro Lettieri.

Durante la manifestazione sono state distribuite ai convenuti oltre cento pannocchie cucinate da Giulia Salvatore e Teresa Suozzi.

{morfeo 24}

{jcomments on}