Il canto del cigno del vecchio sito della Pro Loco

(Nel mese di febbraio il vecchio sito batte il record di visitatori)

Come già anticipato da qualche tempo, il vecchio sito della Pro Loco di Ruvo del Monte è andato in pensione, costretto a lasciare il posto ad un altro tecnicamente più evoluto ed al passo con i nuovi protocolli web.

E, come ogni buon onesto lavoratore, ben ha pensato di lasciare un ultimo ottimo ricordo con un vero e proprio “canto del cigno”.

L’occasione gli è stata data su un piatto d’argento dall’ eccezionale nevicata di febbraio che si è abbattuta su Ruvo del Monte con un’intensità tale che non si ricordava ormai da innumerevoli anni.

Difatti la puntuale ed immediata opera di informazione e di testimonianza degli eventi, realizzata in tempo reale dal sito web della pro Loco di Ruvo del Monte, ne ha fatto il punto di riferimento immediato da parte di cittadini, ruvesi residenti in Italia ed all’estero e di Istituzioni varie per avere sott’occhio minuto per minuto la situazione, al fine di predisporre eventuali misure necessarie, o per conoscere la situazione dei propri familiari, o solo per godere delle eccezionali testimonianze fotografiche e video realizzate per lasciare agli annali un ricordo di questo eccezionale evento.

E tutto questo si è tradotto, oltre che in un numero considerevole di mail sulla nostra casella di posta elettronica per segnalazioni, richieste di informazioni ed anche, ci sia consentito, per manifestare il proprio gradimento per il nostro lavoro e per apprezzare la nostra professionalità, in un vero e proprio “boom” di visite, che hanno sfiorato per vari giorni le 400 quotidiane.

Il nuovo sito web è entrato in funzione: quello che ci ha lasciato lo fatto ancora una volta con una ennesima testimonianza di apprezzamento e con un ennesimo strepitoso successo, testimonianza, ancora una volta, che l’impegno disinteressato e professionalmente curato produce ottimi risultati.

Per la cronaca nel mese di febbraio 2012 il vecchio sito ha battuto il record di visite, nonostante sia il mese più corto, con ben 7.036 visitatori per una media di 242 visite giornaliere.

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI

I responsabili del sito