E’ on line il nuovo sito internet della Pro Loco di Ruvo del Monte

{jcomments off}Logo Pro Loco

E’ già on line il nuovo Sito Web della Pro Loco di Ruvo del Monte.

L’evoluzione ed i cambiamenti in materia di web, protocolli internet, privacy e sicurezza hanno reso ormai obsoleto il supporto che sta alla base del vecchio sito, che tra non molto sarebbe stato incompatibile con i nuovi browser e con le nuove applicazioni web.

La Pro Loco di Ruvo del Monte ha perciò ritenuto opportuno rivolgersi ad un web master professionista affinché adeguasse il proprio sito alle novità dei tempi ed alle esigenze degli utenti.

Questi hanno ora a disposizione un nuovo sito, con un nuovo formato, con nuove applicazioni e con possibilità di interagire immediatamente, condividendone i contenuti con i social network che più vanno di moda attualmente (Facebook , Twitter , You Tube , ecc.).

Hanno inoltre la possibilità di registrarsi come utenti e commentare così direttamente le notizie, le immagini ed i video pubblicati, nonché ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del sito iscrivendosi semplicemente alla newsletter.

Ci sarà la possibilità di partecipare a sondaggi e di dare la propria opinione su temi ed argomenti che saranno sottoposti all’attenzione di volta in volta.

Si stanno già trasferendo i contenuti dal vecchio sito al nuovo, operazione che richiederà un po’ di tempo, e per la quale chiediamo un po’ di pazienza, ed a partire dal 25 febbraio 2012 sarà aggiornato solo il nuovo sito.

Il nuovo portale contiene comunque sulla home page un link per il collegamento diretto al vecchio sito, che resterà on line, per la consultazione dei contenuti ancora non trasferiti, sino a fine 2012.

Il nome del sito è stesso attuale, con l’unica variante del dominio finale .net anziché .it: memorizzate sin d’ora, quindi, tra i preferiti il nuovo indirizzo web della Pro Loco di Ruvo del Monte,  per continuare a seguirci come sempre, per continuare a fruire dei servizi offerti, per stare sempre vicini in ogni momento al nostro paese ed a quello che vi accade quotidianamente.

Vi invitiamo a darci suggerimenti per venire incontro alle vostre esigenze, per adattare il nuovo sito alle vostre necessità, per integrarlo con contenuti ed applicazioni che possono esserci sfuggite in fase di realizzazione del nuovo portale.

Ancora grazie per l’apprezzamento e per il supporto che ci date, spingendoci ad offrirvi sempre di più , e sempre meglio.

I RESPONSABILI DEL SITO
Pietro Mira